Rastò GPS Wrist Pouch

Utilizzando intensamente i GPS da polso Garmin della serie Foretrex ci si accorge subito che la fascia da polso di serie è insufficiente e spesso fragile per l’uso che ne facciamo noi.

gps-wirst-pouch2

Infatti, in commercio, esistono numerose tasche che vengono utilizzate proprio per sostituire il “cinturino” originale, svariate ditte producono questo tipo di accessori, come la Eagle o la LBT. Avendo la necessità di una tasca di questo tipo per il mio Foretrex 101 e avendo visto qualche lavoro fatto dall’ottimo customers italiano Andrea di Leonardo, che da solo ha creato la Rastò Tactical Gear, ho deciso di commissionare a lui la costruzione di una di queste tasche per toccare con mano uno dei suoi prodotti e testarne la qualità.

Devo dire che le aspettative non sono state affatto deluse, anzi, mi sono trovato di fronte ad un prodotto fatto a regola d’arte che nulla ha da invidiare a prodotti di marche molto blasonate come la Eagle, anzi la sua fattura ricorda molto i prodotti OSOE.

gps-wirst-pouch3

I materiali utilizzati sono di primissima scelta: cordura 1000D, filo in nylon, “hardware” in plastica, velcro, tutto con specifiche militari.

gps-wirst-pouch4

Mi devo veramente complimentare con Andrea per l’ottimo lavoro svolto che, sicuramente, non sarà l’unico sul quale metterò le mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *