Stage formativo equipaggiamento & materiali

L’ASD Raiders TST organizza uno stage formativo gratuito su equipaggimento e materiali così articolato:
SABATO 10 FEB, ore 14 inizio lavori.
Verranno illustrati i diversi livelli di abbigliamento, quando usare determinati capi tecnici, come difendersi dal caldo e dal freddo, diverse tipologie di zaino e quali sono i più idonei alle nostre necessità, materiale da bivacco e allestimento dello stesso.
Nello specifico, tratteremo non solo materiali tecnici a specifiche militari, ma anche e soprattutto delle valide alternative “after market”, economiche ma di buona qualità, allo scopo di ridurre i costi dedicati alla ricerca dell’occorrente che renda più confortevole la permanenza prolungata in Area Operativa.
CENA e assegnazione di una missione operativa, seguiti da tutors.
DOMENICA 11 FEB, ore 00:00 infiltrazione in Area Operativa:
raggiungimento zona bivacco;
allestimento del bivacco e riposo;
direct actions sugli obiettivi e rientro in FOB.

Ci fornisce supporto logistico la struttura dell’agriturismo La Selva, per cui l’obbligo di fermarsi a cena a titolo di “ringraziamento” mi sembra il minimo dovuto.
Il costo della cena è di euro 25 a operatore.

Per gli interessati: le prenotazioni dovranno pervenire entro, e non oltre, il 31 gennaio 2018, versando la quota di euro 25 a testa, specificando il numero di partecipanti e il nome della ASD , sulla Poste Pay n. 5333 1710 1336 8671, intestata a Fabrizio Capolupo cod. fisc. CPLFRZ91E07A662G.
Per maggiori infos info@raiderstst.com o al 3483317375.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *